Resocontazione

Resocontazione Assembleare

E’ un pacchetto di servizi offerto agli Enti Locali (Comuni, Province, Regioni) e Privati, in occasione di Assemblee, Riunioni consiliari, audizioni, consigli di amministrazione… Tutta la professionalità offerta si realizza grazie alla fornitura di:
•  Resocontazione in tempo reale con stesura di verbali in forma integrale e completa al fine di documentare il lavoro svolto
•    Resocontazione differita
Il servizio su richiesta prevede la gestione completa delle registrazioni vale a dire: noleggio delle attrezzature, presidio tecnico di operatori di alto profilo che prestino assistenza e assicurino il corretto funzionamento degli apparecchi, della registrazione, ecc..

Resocontazione in tempo reale

Eventi come Convegni, Meeting, Riunioni aziendali verbalizzati integralmente, parola per parola, assicurando un report fedele aderente alla realtà utilizzabile dagli uffici stampa, dal notaio o altre figure che hanno la necessità di fruire immediatamente degli interventi svolti.

Resocontazione differita

Semplice servizio di resocontazione in differita: eventi, trasmissioni radiofoniche o televisive, interviste, assemblee, meeting vengono trascritti in una seconda fase, da supporto audio/video consegnato dal cliente per ottenere un testo redatto, impaginato, organizzato con titolazioni, grammaticalmente corretto, libero da forme ridondanti, senza però sacrificare i contenuti.
Il servizio si rivolge indistintamente ad Enti pubblici e aziende private.

Sottotitolazione

Durante convegni, meeting, assemblee, lezioni in aula (Università) spesso si manifesta la necessità di rendere comprensibile i vari interventi anche al pubblico non udente. Il testo trascritto fedelmente e in maniera sincronizzata appare sul supporto video in sede di dibattito. In alternativa il non udente può essere personalmente assistito da un operatore che con il supporto di un PC visualizza integralmente all’utente la discussione.